Oracolo delle dee di Doreen Virtue: la dea Tara Verde

TARA VERDE - COMINCIA A DELEGARE 

"Chiedi agli altri, me compresa, di aiutarti, invece di cercare di fare tutto da sola".

Messaggio da Tara Verde: "Quando nel tuo cuore senti del risentimento perché ti accolli la gran parte del carico, non stai facendo del bene a nessuno, inclusa te stessa. Hai bisogno di chiedere aiuto per assicurarti di avere del tempo per te, per il riposo e la contemplazione. Una delle ragioni per cui sono capace di stare seduta così in pace è che conosco il segreto della vera produttività. Essa non deriva dallo sforzo o dalla lotta. Piuttosto, essa deriva da una mente chiara e focalizzata che non è contrastata dall'indecisione. Sai, prendere decisioni è la via più breve per arrivare all'obiettivo. Una volta che hai preso una decisione, il resto seguirà con naturalezza. Pertanto, ti invito a sederti tranquillamente e a seguire i percorsi della tua mente. Sii aperta verso i meandri del tuo cuore. Essi ti condurranno con calma a prendere le decisioni più importanti, e il resto andrà tutto a posto".

SIGNIFICATI DELLA CARTA: Non cercare di essere una superdonna o un superuomo. Dai ai tuoi figli delle piccole mansioni da svolgere. Chiedi aiuto al tuo partner. Accetta l'aiuto così come ti viene offerto. Lascia andare i sensi di colpa o la convinzione che chiedere aiuto sia segno di debolezza. Siate una squadra. 

CHI È TARA VERDE: Tara è una dea buddista e indù il cui nome significa "stella" nell'antica lingua sanscrita. I suoi molti aspetti e personalità sono rappresentati dai diversi colori. Tara Verde è conosciuta per essere una pronta aiutante che offre soccorso nell'emergenza e fornisce una rapida comprensione delle situazioni e delle relazioni. Ci soccorre rinforzandoci per salvare noi stessi. 

Commenti