Oracolo delle dee di Doreen Virtue: la dea Tara Bianca

TARA BIANCA - SENSIBILITÀ 

"Stai diventando sempre più sensibile. Evita relazioni, ambienti, situazioni e prodotti chimici aggressivi o sgradevoli".

Messaggio da Tara Bianca: "Visto che hai purificato il tuo mondo interiore di pensieri, azioni ed intenzioni, è naturale che cerchi la purezza nel mondo esterno. Questo è per prendere atto della tua elevata sensibilità, che è reale proprio così come sembra. Tu hai eliminato le barriere esterne e le difese non necessarie, che bloccavano la tua consapevolezza fisica e spirituale. Ora ti trovi sul sentiero dell'ascensione, che sollecita l'elevazione della tua coscienza. E con questa coscienza appaiono nuovi livelli di sensibilità verso ciò che è impuro, aggressivo o sgradevole. Il tuo corpo è uno strumento fedele per misurare il tuo livello di tolleranza. Stai alla larga da quello che il tuo corpo ti dice di evitare. Prenditi massima cura del tuo corpo, ed esso ti servirà al meglio!".

SIGNIFICATI DELLA CARTA: Riconosci e onora la tua sensibilità. Impegnati a proteggere te stessa dalla negatività. Evita prodotti chimici. Stai alla larga da situazioni di forte rumore, dai luoghi affollati, dalle situazioni violente o da altri fattori scatenanti.

CHI È TARA BIANCA: Tara Bianca è un aspetto di Tara, un Buddha femminile e Madre Creatrice indù. I numerosi aspetti femminili del Buddha e della Madre Creatrice sono rappresentati attraverso i vari colori di Tara. Tara Bianca rappresenta la purezza, la maturità e la compassione. Gli occhi sulle sue mani, sui piedi e sulla fronte le permettono di accorgersi di tutte le preghiere. Ci aiuta a vivere una lunga e pacifica esistenza. 

Commenti