Oracolo delle dee di Doreen Virtue: la dea Vesta

VESTA - LA CASA

"La tua situazione a casa sta migliorando, o attraverso un trasloco o per un salutare cambiamento nei suoi occupanti".

Messaggio da Vesta: "C'è una fiamma eterna nella tua anima, ed essa è la luce, il seme e l'origine della tua coscienza. Il mondo esterno riflette il tuo mondo interno. Dai un'occhiata alla tua casa. Essa emana calore? Se non è così, si può facilmente rimediare ed è importante farlo. È un compito semplice, usa la tua immaginazione creativa per aggiungere dell'energia calda e accogliente alla tua casa, come ad esempio accendendo il camino o qualche candela, aggiungendo coperte e cuscini comodi, o disponendo biglietti augurali e fiori freschi. Scaldando il tuo mondo esterno, la tua fiamma interiore si apre a riceverlo, ad accoglierlo. Questo aumenta il tuo livello di energia, che automaticamente eleva il mondo esterno ad un livello superiore. Osserva come questi semplici passi ricaricano la fiamma dentro ognuno dei tuoi familiari. Questa fiamma spazza via la negatività e conduce nel nuovo, con la sensazione di un nuovo vigore e di un irresistibile invito".

SIGNIFICATI DELLA CARTA: Stai traslocando in una nuova casa. Hai appena traslocato. Una nuova persona sta traslocando a casa tua. Qualcuno sta traslocando da casa tua. C'è un incremento di armonia e/o di sentimento a casa tua. Un problema con i vicini si sta risolvendo. Pulisci gli spazi di casa tua. Rimoderna o ristruttura. Sappi che la tua casa è sicura e protetta. 

CHI È VESTA: Vesta è la dea romana della casa e del focolare domestico. Vesta è una dea del fuoco che porta calore alla casa, sia in senso di temperatura sia in senso di emozioni. Nell'antica Roma, un tempio in suo onore aveva una fiamma che bruciava perennemente. Invoca Vesta per supervisionare ad ogni cambiamento che ti piacerebbe apportare nella tua situazione abitativa e di vita. 

Commenti